La tecnologia medica Young Again® e innovazione Cosmetica Svizzera 

È il primo autotrattamento dermocosmetico ad uso domiciliare e professionale.

Il miracolo della rigenerazione cellulare in un trattamento rigenerante, liftante e prolungatore della longevità cellulare I Laboratori Transvital, forti dell’expertise nel campo della cura della pelle, hanno ideato Transvital Regeneration My Mask, un beauty device che combina la cosmetica biodinamica Transvital alla tecnologia medicale Young Again® brevettata in tutto il mondo. Un nuovo autotrattamento dermocosmetico unico ed innovativo perché pensato sia per l’utilizzo domiciliare che per quello professionale in profumeria senza necessità dell’ausilio dell’estetista.

Transvital Regeneration My Mask sfrutta la tecnologia medicale certificata e all’avanguardia Young Again® che combina fotobiostimolazione e fotoeudermia al fine di migliorare il metabolismo cellulare e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Gli effetti benefici della fotobiostimolazione e della foteudermia sono da anni ampiamente riconosciuti ed accettati nella medicina e nella chirurgia con innumerevoli campi di applicazione. Transvital Regeneration My Mask sfrutta la tecnologia della luce e del calore al 100% agendo ad una breve distanza dalla cute circa 5-10 mm, garantendo così ai tessuti tutta l’energia necessaria senza dispersione e con la massima efficacia del trattamento.

My Mask rappresenta quindi un potenziatore metabolico, un veicolante dei prodotti cosmetici attraverso lo strado epidermico, in grado di prevenire e contrastare gli inestetismi indotti dal tempo, rafforzando la struttura cutanea e ottimizzandone le condizioni.

I risultati sono visibili e immediati: riempimento dei volumi di zigomo e guancia, apertura dello sguardo, arcata sopracciliare più alta, riduzione delle occhiaie e delle rughe di espressione. Il viso è più luminoso e disteso.

IT   EN

Menu
Transvital of Switzerland – Home