La ricerca della perfezione
Transvital Renegeneration My Mask

Le attività di Ricerca dei laboratori Transvital seguono le ultime e più significative scoperte in campo dermatologico, cosmetologico e della chirurgia estetica.

Per questo la ricerca della perfezione fa parte del DNA di Transvital: ogni trattamento nasce per contrastare gli effetti del tempo, per garantire alla pelle di ogni donna e di ogni uomo, in ogni fase della vita, tutte le risorse necessarie per preservare la sua giovinezza e naturale luminosità.

La tecnologia medica Young Again®
e innovazione Cosmetica Svizzera

Questo innovativo beauty device combina i processi della fotobiostimolazione e della fotoeudermia per migliorare il metabolismo cellulare e stimolare la produzione di collagene ed elastina della pelle. La fotobiostimolazione è un naturale processo basato sul fatto che le cellule contengono recettori che assorbono luce e, a seconda della lunghezza d'onda, innescare specifica meccanismi di risposta biologica. Nella fotoeudermia l'attivazione di luce irradia i tessuti rendendo la pelle più ricettiva ai prodotti cosmetici.

Transvital Regeneration My Mask grazie alla sua innovativa tecnologia previene e corregge i segni indotti dal tempo, rinforza il potere antiossidante cutaneo, ottimizza le condizioni cutanee, prolunga e mantiene i risultati dei trattamenti medico-estetici.

IT   EN

Menu
Transvital of Switzerland – Home